Grazie all’impegno di Andrea Radaelli – attuale Presidente – già da gennaio 2021 è stato deciso di gestire le domande di iscrizione di Avis Monza tramite modulo online; è stato visto che questa semplificazione ha aumentato il numero di iscritti ricevendo al tempo stesso feedback positivi da parte dei nuovi candidati.
Avendo lanciato il nuovo sito da un paio di mesi ed avendone accertato il suo ottimale funzionamento siamo riusciti, grazie alla collaborazione tra Jordan e Andrea, a integrare nella pagina stessa il form per diventare donare, rendendo ancora più immediata l’iscrizione per tutti gli aspiranti donatori/donatrici.
Inoltre questo permetterà, a tutti gli studenti che si iscriveranno al bando per la borsa di studio, di iscriversi in pochi click ad Avis Monza.
In questa ottica di continua innovazione e semplicità, abbiamo deciso di gestire in maniera quasi del tutto paperless il bando e le iscrizioni per la borsa di studio (salvo adempimenti burocratici obbligatori).
Anche se possono sembrare solo piccoli aggiustamenti e migliorie, tutti questi interventi hanno come scopo quello di rendere sempre più efficiente il lavoro di tutti i nostri volontari.
Se non l’hai ancora fatto corri a leggere il bando e spargi la voce tra gli studenti di 5ª superiore.