“E cosa c’entra il logo dell’AC Monza con l’assemblea dell’Avis???”
Pazienza, continua a leggere.
Cominciamo con il “che cosa” e il “quando”, poi vedremo il “dove”.
Come tutti gli anni, anche quest’anno si terrà l’Assemblea annuale dei soci dell’Avis Comunale di Monza, ma quest’anno è particolarmente importante perché in quella occasione si eleggerà il Consiglio Direttivo che condurrà la nostra Associazione per i prossimi 4 anni.
L’appuntamento è per sabato 22 febbraio; l’assemblea avrò inizio alle 15.00 (meglio arrivare un po’ prima per le registrazioni), però… c’è un però, che è legato al “dove”, e per questo motivo ti consigliamo di continuare a leggere.
L’assemblea si terrà presso la Sala Conferenze dello stadio “U-Power”, in via Franco Tognini (incrocio viale Sicilia con via G. Stucchi); sì, è quello in cui si giocano le partite casalinghe dell’AC Monza.
La grande novità di quest’anno è che per i primi accreditati (a questa pagina web) è previsto un tour esclusivo dello stadio alle ore 14:30.
Per coloro che riceveranno conferma dell’iscrizione al tour tramite e-mail, il ritrovo per la registrazione è previsto per le 14:00, il tour dello stadio inizierà alle 14:30, rimanendo confermate le 15:00 come inizio dell’Assemblea.
Torniamo dal calcio alle donazioni e ricordiamo nuovamente l’importanza di partecipare all’Assemblea (con o senza tour) sia per mantenersi aggiornati/e sulle attività dell’Associazione che per partecipare all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che condurrà Avis Monza fino al 2029.
Al termine di questo articolo trovi il documento (PDF) con la convocazione; se sei un/a donatore/donatrice, non mancare; se (ancora) non lo sei, cosa aspetti ad iscriverti?
_____________________________________________________________