A Natale cosa c’è di più bello che realizzare i desideri dei bambini e – perché no? – anche degli anziani delle case di riposo?
Anche quest’anno Avis Monza lancia un’iniziativa benefica in occasione delle festività Natalizie.
Si tratta in realtà di continuare nel solco tracciato negli anni precedenti, con qualche piccola ma importante novità.
L’iniziativa si chiama “Albero del dono”; la modalità è sempre quella di scegliere una pallina dal nostro albero di Natale, al cui interno si trova un desiderio dei nostri piccoli e grandi amici che chiedono un modesto regalo e per il quale chiediamo che venga realizzato.
L’albero lo trovate in sede negli orari di apertura ma anche in città nei momenti indicati nella locandina che si trova qui sotto; i regali che soddisfano i desideri li potrete consegnare a noi in sede e noi provvederemo alla loro consegna.
Aggiungiamo che lo scorso anno i desideri sono “andati a ruba” e con la collaborazione di amiche e amici che hanno dato prova di generosità e nostra grande gioia abbiamo esaudito tutte le richieste.
Ma… la novità???
Da quest’anno la generosità si diffonde; la nostra consorella Avis Lissone ha “adottato” la nostra iniziativa e collabora con noi sia per il successo dell’iniziativa monzese che per esportarlo nella loro cittadina.
La generosità si espande…