Domenica 9 novembre sarà una giornata speciale, soprattutto per l’ambiente, ma anche per coloro che vorranno partecipare alla seconda edizione del «Bosco Avis».
Avis Monza, con collaborazioni illustri quali Rotaract e Selva Urbana, organizza una giornata presso il Parco di Monza per piantare ben 200 alberi.
Relazione con le donazioni? Semplice, parliamo di un albero ogni 50 donazioni, e così uniamo il bene socio-sanitario con il bene dell’ambiente.
Qui di seguito trovi il Comunicato Stampa Ufficiale, ma il senso profondo dell’iniziativa è semplice, ed è lo stare insieme e fare un piccolo ma significativo gesto per la tutela della sostenibilità ambientale.
Il ritrovo è previsto per le ore 10.00 di domenica 9 novembre presso la Villa Mirabellino del Parco di Monza; se vuoi partecipare devi però prenotare la tua presenza a questa pagina.
Sì, va bene, tante belle parole, ma… qualcosa di concreto?
Eh sì, c’è anche quello; ai partecipanti, per ringraziarli della loro presenza, offriremo la colazione.
Ehhmmm… notizia del 4/11/2024, che da un lato ci fa felici, ma anche ci dispiace dire di no a tanti/e amici/amiche che avrebbero voluto partecipare: abbiamo esaurito i posti disponibili; sarà per la prossima volta, però permetteteci di dire che siamo commossi ed orgogliosi che le/i nostre/i donatrici/donatori siano, come noi, così sensibili ai temi ambientali.